La Fondazione Kalaritana media, espressione della diocesi di Cagliari, annuncia per domani, martedì 8 aprile, il lancio del nuovo sito kalaritanamedia.it, che segna un passaggio importante nel percorso di consolidamento e sviluppo di Kalaritana Media, il sistema editoriale che integra i tre mezzi di comunicazione – Radio Kalaritana, l’inserto cartaceo settimanale Kalaritana Avvenire e il portale digitale – in un’unica visione condivisa. Una realtà che nasce per promuovere una comunicazione ecclesiale autorevole, radicata nel territorio e capace di intercettare le domande del presente con uno sguardo attento, competente e aperto.
Il rinnovamento del sito web si inserisce all’interno di un piano strategico più ampio, presentato lo scorso 15 gennaio, che mira a fare di Kalaritana Media un riferimento stabile nel panorama dell’informazione diocesana e locale. Un punto d’incontro tra comunicazione pastorale e cultura giornalistica, tra tradizione e innovazione.
Il nuovo portale sarà il fulcro digitale di questo progetto: un ambiente accessibile e dinamico, che ospiterà notizie, approfondimenti, contenuti multimediali, rubriche e testimonianze. Uno spazio da abitare con rigore, sensibilità e prossimità evangelica.
Kalaritana Media non è solo un insieme di strumenti, ma un progetto corale, un luogo di incontro tra persone e comunità. Una voce al servizio del bene comune.